Denti dritti con mascherine invisibili

 

L'allineamento dei denti con mascherine invisibili rappresenta un sistema moderno di allineamento dei denti non invasivo che utilizza delle mascherine trasparenti personalizzate. Questo sistema si basa su di una serie di mascherine che vengono sostituite ogni due settimane circa per spostare i denti in modo graduale, senza l'utilizzo di fili metallici o apparecchiature fisse. Le mascherine sono realizzate in un materiale trasparente e morbido che si adatta in modo confortevole alla forma dei denti, rendendo il sistema praticamente invisibile permettendo a chi le indossa una vita sociale  normalissima. Inoltre possono essere rimosse in qualsiasi momento per pulire l'area intorno ai denti, o per mangiare o bere.

Sono diventate molto popolari negli ultimi anni, grazie ai loro risultati impressionanti e alla comodità che offrono.  

La durata del trattamento varia da persona a persona. In media, un trattamento dura da 3 a 18 mesi, la maggior parte dei casi si risolve però in pochi mesi. Il trattamento può essere più lungo se il paziente ha bisogno di più allineatori o se il caso risulta più complesso. Solo il dentista sarà in grado di fornire una stima accurata circa la durata del tuo trattamento.

Si tratta din una procedura adatta a tutte le età sempre con una attenta valutazione preliminare effettuata dal tuo dentista.

Le mascherine possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro utilizzando uno spazzolino dedicato. Bisognerà inoltre evitare di usare prodotti contenenti alcol, perché possono danneggiare la superficie delle mascherine.

L'allineamento dei denti con mascherine invisibili è generalmente fonte di soddisfazione per il paziente sia da un punto di vista funzionale che estetico.

Stampa | Mappa del sito
© MP Dental srl Via Don Giovanni Minzoni 58 20099 Sesto San Giovanni Partita IVA: